17.4.09

Constatazioni

.


___

10 commenti:

Daniele Cascone ha detto...

Anche se in questo post c'è del testo, mi rendo conto come stai diventando sempre più figurativo...

un ritorno all'immagine?
tastiera rotta?
quando vedremo le donnine nude?

Miguèl Jago Sanchez ha detto...

se riesci a far venire le fusa a zero, sei un grande antico. enorme. si.

Giorgiorgiorgio ha detto...

con un colpo di pistola riesci a farla arrivare in paradiso in 1 secondo......

Coq Baroque ha detto...

La mia gatta fa le fusa anche solo guardandola. In compenso la mia ex era frigida... Ognuno ha i fusi che si merita

Coq Baroque ha detto...

ma e' successo qualcosa che mi sono perso?

Miguèl Jago Sanchez ha detto...

il Bruconiglio e la rete internet della sua città confliggono da più di due settimane

Giorgiorgiorgio ha detto...

ma solo a casa sua però....

Coq Baroque ha detto...

ahhhh, quindi torna? vabbe' io un mese senza rete... e tra un po' mi tolgono pure il materasso

(bella minchiata)

ilanio ha detto...

merda
mi sa che vale anche per i gatti maschi....

auroraxspirit ha detto...

...ma tipo... sei davvero stato ucciso dal tuo gatto??? ma che fine hai fatto???
oppure in una vostra uscita, in cui non mi avete invitata, sei stato sodomizzato dal divino paniele???
ora vado a vedere che si dice dalle sue parti...