9.4.09

Malasanità mentale

-

Dal dentista...

Dentista: "Signor Brukoniglio, lei dovrebbe venire più spesso."
Bruko: "Si, ha ragione, esimio dottor..."
Dentista: -SCIAFF!- "Stia zitto! Sembrava un fumatore di crack prima del mio miracoloso intervento"
Bruko: "Be', adesso... Non esageri..."
Dentista: -STUMP!- "E da oggi dovrà smettere di fumare, bere caffè e masticare pietra lavica fusa!"
Bruko: "Lei è completamente pazzo!"
Dentista: -SBAAM!- "Scusa, figliolo, che cosa hai detto?"
Bruko: "Volevo chiederle di non fumare solo per un anno"
Dentista: -STUNK!- "Undici Mesi!"
Bruko: "Sei."
Dentista: "Uno."
Bruko: "Una settimana."
Dentista: "Un giorno."
Bruko: "Un'ora?"
Dentista: "Caffè?"
Bruko: "Sigaretta?"
Dentista: "Offro io."
Bruko: "Grazie."

___

8 commenti:

Daniele Cascone ha detto...

Questo dentista non sarà mica un parente lontano de "ilfrotografo"?

Vedo una certa somiglianza nel modo di trattare la gente...

Attila ha detto...

Non capisco... non ci sono ricerche scientifiche che attestino controindicazioni al masticare la pietra lavica...

Miguèl Jago Sanchez ha detto...

già il secondo post senza Broogle Ads.:(

Giorgiorgiorgio ha detto...

Si si, ma non si accenna a tariffe pagate per la consulenza....

SunOfYork ha detto...

con quello che si fanno pagare, come minimo te lo doveva offrire lui il caffè :)!

sun

faina ha detto...

vai dal mio stesso dentista!

Brukoniglio ha detto...

@Paniele: Dopo un'attenta rilettura in effetti noto anche io inquietanti somiglianze...

@Attila: Pietra lavica fusa, peraltro. Io sono cresciuto sano e forte, c'è un palese complotto degli Illuminati per nascondere la Verità!

@Sanchez: C'è crisi anche per le inserzioni economiche.

@Norgio: Le ho omesse per decenza.

@Sun: In compenso mi ha permesso di molestare la sua assistente.

@Faina: Ah, ecco. Mi era sembrato di averti riconosciuto in sala d'aspetto mentre violavi la pubblica decenza.

Squilibrato ha detto...

Ahahahahahah! Fantastico!