3.3.09

The Hell Of Kitty!

A volte l'Orrore si cela dietro le cose più inaspettate e non abbiamo alcun modo per difenderci. Siamo spacciati, senza vie di fuga e non ci resta altro da fare che precipitare nel puro delirio.


Quello che vi sto per narrare è un breve viaggio negli abissi della follia...

Tutto iniziò una notte buia e noiosa, mi trovavo a scorrere le chiavi di ricerca di questo blog quando notai che qualcosa di anomalo e oscuro continuava a passarmi davanti agli occhi; così spensi la tv e Mediashopping finì finalmente di frantumarmi le gonadi con quelle cazzo di compilation-introvabili delle migliori top-cento love-fucking-song di sempre selezionate da Dj Turbonerchia.
Ma anche dopo aver spento l'apparecchio televisivo continuavo a provare un'inquietante sensazione di disagio interiore. Così tornai indietro con le pagine web e cominciai lentamente a comprendere...


"Hello Kitty spiritismo"? "Hello Kitty patto col diavolo"!? "Origine spiritiche Hello Kitty"!?!

Qualcosa di terrificante cominciò ad avvolgere il mio animo e non si trattava della pessima qualità grammaticale che continuavo a trovare ovunque fra le chiavi ma qualcosa di così paurosamente spaventosamente e inquietantemente e rabbrividentemente che proprio, guarda, non immagini neanche a sforzarti tantissimo col pensiero.
Non sapevo cosa pensare, mille spaventose congetture affollarono la mia mente: Hello Kitty era posseduta dal diavolo? Aveva stretto un patto con Satana? Era Lucifero reincarnato in un stupido peluche a forma di gatta!? Avevo messo l'antifurto all'auto prima di rientrare a casa!?!
Cominciai a dubitare di star bene, forse stavo solo perdendo lucidità; mi strofinai in faccia un pò di prontolegno e cercai di calmarmi, poi tornai alle chiavi di ricerca sperando di aver letto male.

Ma il peggio doveva ancora arrivare.

Continuai a scorrere le chiavi di ricerca e mi imbattei in qualcosa che cominciò a far vacillare del tutto la mia sanità mentale.


Perchè Hello Kitty non ha la bocca!? E qual'è la sua storia drammatica!? La faccenda diventava sempre più spaventosa ma non potevo fermarmi. Non adesso che ero così vicino alla verità. Andai su Google in cerca di risposte e purtroppo ebbi conferma di tutti i miei timori più ancestrali: Billy Corgan non aveva mai recitato in Supervicky! Anni di illusioni spazzate per sempre da Wikipedia...
Ma era il momento di tornare alla presunta natura demoniaca di Hello Kitty. Sapevo dove andare per cercare tutte le risposte all'enigma della satanica gattina pelosa. Andai su Yahoo! Answers che come sempre mi fornì ore e ore di risate. Poi mi rimisi a lavoro e finalmente trovai la risposta alle mie domande sul perchè Hello Kitty non ha la bocca...


...

Ok, stasera sarebbe stato meglio uscire a bere...



8 commenti:

Anonimo ha detto...

L'ho sempre detto io che hello kitty è l'Anticristo!
E' LAMPANTE!
Dopotutto i gatti non sono altro che diavoli travestiti, o streghe camuffate, o una roba del genere no?
e poi si sa che guardando hello kitty al contrario si vede distintamente il simbolo della massoneria!
e se si sommano le lettere di "hello kitty" si ottiene 333, che è la metà di 666, chiaro riferimento al fatto che hello kitty è un mezzo diavolo!
E' tutto CHIARO! :-)
Tirando le somme:
BRUKONIGLIO è la prima metà dei 333 e HELLO KITTY la seconda metà dei 333, non so se questa fonte sia attendibile ma sono sicuro che c'è un mistero sotto!!!

(è divertente fingere di essere un seguace della teoria della cospirazione)

Daniele Cascone ha detto...

Sì, ma nella serie animata Hello Kitty è munita di bocca!
http://data1.blog.de/media/702/2051702_2b5129769f_m.jpeg

GNURANT!

Anonimo ha detto...

Ho deciso che andrò in chiesa questo pomeriggio, parlerò con un prete a cuore aperto della mia anima corrotta e lo convincerò a seguirmi dentro allo store di hello kitty per esorcizzarla..poi uscirò un attimo per rispondere al telefono e per sbaglio una miccia verrà accesa da una scintilla..
Non credo sarà il caso di chiamare il 115!

Brukoniglio ha detto...

@Faina: Sei pronto per condurre Voyager :D

@Paniele: L'autore è chiaramente un eretico, dannazione! Come hai a fatto a non capirlo subito?

@Aerin: Quante soddisfazioni che dai alla Causa :D

Miguèl Jago Sanchez ha detto...

piuttosto: tra le chiavi di ricerca c'è "giochi di tette". se fai un'indagine, neanche tanto approfondita, arrivi subito al mio ip.

Brukoniglio ha detto...

@Sanchez: Ero indeciso fra te e Faina. Come ho potuto dubitare di te? :°°)

lskwkr ha detto...

Ho trovato questo post cercando su google "Hello Kitty simbolo massonico" dato che ne stavo parlando per giuoco.
Voglio solo esprimere un grande Lol dopo tutto quello che ho letto.
XD

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e