5.3.09

L'Orrore non ha mai fine

Alla fine, costretto dalle mie numerose groupies con molestie di ogni genere, ho dovuto cedere anche io ad alcune sordide misure di propaganda mediatica.


Morivate dal folle desiderio perverso di conoscere la vita e le opere del Brukoniglio?
Adesso potete soddisfare ogni vostra più morbosa curiosità andandovi a leggere l'autobiografia non ufficiale, non autorizzata e non ragionata del vostro blogger preferito:

La vera storia del Brukoniglio

Il Brukoniglio ha segnato indelebilmente e brutalmente le vostre vite e non riuscite più a riprendervi e a tornare a un'esistenza normale? Adesso esiste un gruppo di sostegno che vi aiuterà a curarvi, a rimettervi in sesto e a sconfiggere per sempre il Brukoniglio:

Associazione Vittime del Brukoniglio

Siete dei veri adoratori del Brukoniglio o vorreste diventare la sua groupie? Non vedete l'ora di donargli tutti i vostri beni materiali per trarne un esclusivo beneficio interiore? Non vi resta che iscrivervi al fanclub ufficiale e ricevere legalmente le molestie del Brukoniglio.

Diventa una groupie del Brukoniglio


E adesso, per la gioia di tutti voi, ecco le nuove Broogle Ads!


5 commenti:

Daniele Cascone ha detto...

Sono sicuro che in questo post c'era scritto qualcosa... però i Broogle Ads hanno distolto la mia attenzione e non riesco a ricordare cosa voleva comunicarmi il brukoniglio.

Broogle Ads
Broogle Ads
Broogle Ads
Broogle Ads
Broogle Ads

O__O

Attila ha detto...

Io protesto formalmente e richiedo la restituzione di € 6,40, per il tempo perso a leggere l'ultimo post del Sig. Brukoniglio in quanto trattasi di una squallida riproposizione di un vecchio racconto risalente al 2008 e al rimando a 2 gruppi di facce da libro, oltre ai banner di Broogle Ads nel medesimo post che possono essere considerati quale pubblicità ingannevole.
Si accetta carta di credito, bonifico o pagamento in contanti. No buoni pasto.

Cordialità

Attila

Anonimo ha detto...

ma io mi sono iscritto subito, non potevo perdere una simile occasione....
è stato più forte di me....

Anonimo ha detto...

Volevo lasciare un commento ma...ho una musica in testa e UNO SCUDISCIOOOOO BLUUUUUUU

Brukoniglio ha detto...

@Paniele: Cosa ho fatto... :|

@Attila: In realtà il post che Lei vede come pubblicato nel 2008 è tecnicamente stato sovrapposto a un vecchio post ma scritto e pubblicato invece nell'effettiva data di pubblicazione di questo post. Inoltre all'inizio del post è chiaramente specificato trattarsi appunto di una sordida misura di propaganda mediatica. Avendo Lei proseguito la lettura nonostante l'avvertimento ha implicitamente accettato l'inutilità del post e concenssoci il suo tempo, senz'altro prezioso.
Ad ogni modo, ho un alibi, Lei non ha prove e i miei avvocati La stanno già cercando per notificarLe un avviso di garanzia per simulazione di abigeato, falso epistemologico e omicidio corposo. Buona giornata :)

@Norgio: Bravo, continua così. Segui i miei suggerimenti...
(stupida marionetta... Muahahaha!)

@Aerin: In coooro! In cooooro!