27.2.09

Saggezza Impopolare - XXI

E il Saggio, assistendo a una maratona, storcea lo naso tant'è che uno spettatore al suo fianco gli chiese: "Perchè storcete lo naso, o Saggio?" E il Saggio indicò una pozza di muco lasciata dal vincitore sulla strada nella quale sguazzavano alcuni corridori. E disse:

"Davvero non sopporto chi salta sul catarro dei vincitori!"

E il Saggio si soffiò il naso sulla maglietta dello spettatore.

Dettonomicon – Libro 246: Galateo
Traduzione dall’arabo di Brun’Al Chao’s




8 commenti:

Anonimo ha detto...

E il saggio scoprì che non era una maglietta...ma una...FELPA ROSSA

Coq Baroque ha detto...

non riesco a leggere il post... sono affascinato dalle broogle ads! :D sto morendo!!! :D:D:D

Daniele Cascone ha detto...

Voglio più banner di broogle!
ANCORA!
ANCORA!

Brukoniglio ha detto...

@Aerin: Questo luogo sta diventando peggio di Lost. Dannate felpe rosse...

@Coq & Paniele: Ho firmato un contratto triennale, ce ne saranno altri a breve. Spero solo di non essere espulso da Broogle per avervi come lettori... :/

Anonimo ha detto...

BROOGLE! BROOGLE! BROOGLE!

Brukoniglio ha detto...

@Faina: Il Saggio è molto risentito della vostra scarsa partecipazione alle sue prodezze. Ha presentato una lettera di dimissioni. La D.

Miguèl Jago Sanchez ha detto...

ragazzo, devo ammettere che le broogle ads sono state davvero un'idea geniale. ho appositamente depennato qualche parente dal mio testamento per concederti più denari alla mia morte. adesso tu, la mia tartaruga ed il mio zippo siete i miei unici eredi. ovviamente in caso di morte prematura gli inquirenti sapranno che strada prendere...

Brukoniglio ha detto...

@Sanchez: Dannato Zippo, non arriverà vivo alla lettura del testamento!