20.1.09

Hocus Pocus

_


__

11 commenti:

Anonimo ha detto...

emm, alcune critiche:
manca il prezzo e in edicola mi hanno detto che deve ancora arrivare....

Coq Baroque ha detto...

Ecco tutto questo silenzio. Stavi preparando il l'opera d'arte!

Confinidiversi ha detto...

e l'omaggio? c'è l'omaggio?
che ne so, un papa transformer in alieno?

Anonimo ha detto...

Il capolavoro dell'editoria italiana!

Brukoniglio ha detto...

@Norgio: In edicola è andato a ruba dopo la prima ora di uscita. Il prezzo è di 50 euro a copia. Se vuoi l'abbonamento comincia a salutare uno dei tuoi reni.

@Coq: In realtà il silenzio era dovuto alla chiusura di una vetusta e polverosa pratica sentimentale, quando poi sono risorto ho avuto questa idea. Dovrei smetterla di avere relazioni più lunghe di sei mesi, ledono fortemente la mia creatività...

@Confini: L'omaggio arriverà nel prossimo numero, se l'editore nel frattempo non mi avrà cementificato vivo.

@Faina: No, il vero capolavoro deve ancora arrivare ma non riesco mai a farlo nascere, ci vuole il Photoshop Miracle per riuscirci e qualcuno che lo sappia usare meglio di me.

Coq Baroque ha detto...

vedi che fa male? Le mie relazioni dipendono da quanto dura il video!

Miguèl Jago Sanchez ha detto...

mi ricorda i bei tempi del Jurnal... sniff... mi ricordo anche di quando "rovinavamo" le pubblicazioni del liceo... ari-sniff... brunaccio, dobbiamo adoperarci per creare qualcosa di serio. pensaci.

Brukoniglio ha detto...

@Sanchez: Pensa se avessimo avuto allora gli stessi mezzi di adesso, altro che bocciature, io come minimo mi sarei beccato un'espulsione a vita da ogni istituzione scolastica.
Comunque il Journal sta lentamente ritornando sotto una nuovissima forma (questo Hocus Pocus è una cavia per il futuro del Journal, ad esempio) ma occorre rimobilitare seriamente tutta la vecchia redazione.
E per citare il Divino: "Dai, prendiamoci un caffè, parliamone seduti al bar: ho un progetto interessantissimo di cui metterti a parte!" :D
Scherzi a parte, ci sono sempre: dimmi solo cosa, come e quando. Ma non dirmi perchè, potrei fuggire impaurito.

Anonimo ha detto...

e io non posso partecipare......

:D

Anonimo ha detto...

You have to express more your opinion to attract more readers, because just a video or plain text without any personal approach is not that valuable. But it is just form my point of view

Anonimo ha detto...

I am reading this article second time today, you have to be more careful with content leakers. If I will fount it again I will send you a link