23.1.09

Sapevatelo!

.

Google ha fagocitato anche Feedburner.

Nell'attesa che acquisisca anche l'elettrauto sotto casa, inglobi il fruttivendolo dietro l'angolo e faccia una scalata al Discount "Scarti di giornata" incidetevi sul polso con una lama rovente il nuovo feed della Tana:

http://feeds2.feedburner.com/tanabrukoniglio

A breve il vecchio feed non sarà più fruibile ma a dire il vero non sono neanche così sicuro che sia mai stato funzionante. A dirla tutta non ho la minima idea di cosa diamine stia parlando e probabilmente tutto quello che ho scritto fin'ora non farà altro che precipitarvi nel più completo caos tecnico provocando una reazione a catena che si concluderà con l'esplosione del vostro pc.

Poco importa, ho già un alibi.

E se non sapete cos'è un feed, a cosa servono e bla bla bla andatevelo a cercare su Google, fottuti fancazzisti link-dipendenti.

___

8 commenti:

Miguèl Jago Sanchez ha detto...

Ca se, se.

Coq Baroque ha detto...

ma feedburner era gia' di google... perche' cambiano? E a noi che ci frega? tanto ti ho tra i link e non ho nessuno nei feed... magari devo dirlo ai miei feedi feedati?

Anonimo ha detto...

appunto, che cos'è un feed?

Brukoniglio ha detto...

@Sanchez: Ncà.

@Coq: Si ma hai settato il feedback del trackbus reindirizzante al mio blog? A sproposito, ho ancora Gormley davanti agli occhi, a breve mi pagherai le cure psichiatriche.

@Newearth:
http://it.wikipedia.org/wiki/Feed
Quando ci capisci qualcosa spediscimi un manuale manoscritto.

Daniele Cascone ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniele Cascone ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniele Cascone ha detto...

Questo vorrà dire che nel nuovo e bellissimo feed vedrò finalmente spuntare la conclusione del Quattro di Bastoni Day?
Eh?
Eh?
Eh?
Eh?
Eh?

Anonimo ha detto...

sollo...
sappiutolo...
mmm...
insomma... c'ho provato!!!