14.7.09

A volte ritorno

-
Questa settimana, Brezsny mi indica un'interessante linea di condotta da seguire:

"Non voglio metterti fretta, Sagittario, ma forse dovresti cominciare a prepararti a essere più adulto. Ti do un consiglio: la transizione sarà meno dolorosa se passerai un po’ di tempo con quelle poche persone che sono riuscite a mantenere intatto il loro spirito anche se sono diventate più mature e professionali."

Diamine! Giusto ieri la mia analista è morta a Disneyworld!

C'è qualche volontario?

_

7 commenti:

Daniele Cascone ha detto...

No.

Attila ha detto...

Il suggerimento è: cambia segno zodiacale! Ce ne sono altri 11, non bisogna mai dimenticarlo!

Cordialità

Attila

Coq Baroque ha detto...

Brezny mi prende per il culo da una vita. Anzi pure da quella precedente!

Giorgiorgiorgiorgio ha detto...

è risorto, c'è stato un pò più di 3 giorni, ma alla fine è risorto.....

Brukoniglio ha detto...

@Paniele: Fottiti.

@Attila: Ma io ci sono affezionato, ormai :°(

@Coq: Però lo fa sempre con una certa poesia, vuoi mettere? ;D

@Norgio: Adesso fondate una nuova religione in mio onore! -FRUST! FRUST!- ... Ops, scusa, Divino... Scherzavo... :(

Daniele Cascone ha detto...

@Brukoniglio: No.

Bukowski ha detto...

NOn mi interessa sono del segno della zoccola