17.11.08

Not in his name!



6 commenti:

Coq Baroque ha detto...

hehe! mi ricorda qualcosa. :)

Coq Baroque ha detto...

The comment before was not commenting in my name.

Anonimo ha detto...

Questo blog è abbronzato.

Brukoniglio ha detto...

@Coq: Assolutamente no! Riceverà una lettera dai miei avvocati!! E si allontani dalle mie proprietà!!!
Cmq è vero, non ci avevo fatto caso che mentre ti commento tu stai postando... Inquietante...

@Coqbis: xD

@Faina: E bello e simpatico, no? :/

Coq Baroque ha detto...

Hey Bruko, con il prmo commento volevo dire che mi ricorda la moderna mania di scusarsi per tutto... niente di personale! ;)

Brukoniglio ha detto...

@Coq: No, no: basta! Mi hai ferito nel profondo del mio animo artistico. Chiudo il blog, disdisco l'abbonamento internet e mi rifugio in una regione priva di tecnologia. Buaaahhhh -Scappa via piangendo-

Si si, avevo compreso: stavo solo generando ulteriore ed esponenziale cazzeggio equivocando volontariamente le tue parole :P