26.11.08

And now... for something completely different

Ore 15:55.
Sono in auto, diretto a lavoro.
Mi fermo al semaforo.
Passano circa 20 secondi.

-SBAAM!!-

Bruko: Ma che cazz...!?

Guardo lo specchietto retrovisore ma dietro non c'è nessuna macchina.
Mi volto a destra e vedo una ragazza barcollante accanto all'auto.
Scendo...

Bruko: Tutto a posto?
Ragazza: Ohh... Uhh... Ehm... Si...
Bruko: ...
Ragazza: Eh... Stavo correndo... Non ho visto la macchina...
Bruko: ...
Ragazza: Scusa... Scusa...

E corre via.
Un tizio accanto alla mia auto mi guarda con gli occhi sbarrati.

Tizio: Ma che è successo?
Bruko: Mi è venuta addosso... A piedi!
Tizio: Eh!?
Bruko: E non ho preso la targa... Cazzo!
Tizio: ...

A volte mi sembra di vivere in un film dei Monty Python...
___

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai presente la pubblicità dell'axe che l'uomo in questione attrae tutte le donnine verso di se.....
mi sa che è ora di cambiare deodorante....

Attila ha detto...

Ma come era lincidentante? Aveva una buona carrozzeria?

Anonimo ha detto...

c'aveva gli airbag belli grossi????

Brukoniglio ha detto...

@Norgio: Mi sa che è ora di usarlo il deodorante...

@Attila: Mah, niente di eccezionale... Una come tante.

@Faina: Mi è sfuggita la taglia, ero fin troppo shockato dall'incidente surreale.

Coq Baroque ha detto...

Pensa che a me le ragazze in genere dicono "Hey, la smetti di venirmi addosso!" Non ci sono piu' gli autoscontri di una volta!

Brukoniglio ha detto...

@Coq: E non c'è più nemmeno ampio parcheggio...

Miguèl Jago Sanchez ha detto...

Bruno di Nazareth...

Brukoniglio ha detto...

@Sanchez: Ghghghghg! Sei un vero intenditore ;D

Confinidiversi ha detto...

Ma stà qua correva così, per strada, come nelle pubblicità della nike?
incredibile..

Miguèl Jago Sanchez ha detto...

evidentemente stava ostentando tutto il suo girlpowa... bruko sei il solito insensibile... quella investendoti voleva farti capire che è una donna ed in quanto tale può permettersi di fare cose irrazionali e senza alcun senso proprio perché ha la vagina. insomma, ragionamento da film dei monty python.

Anonimo ha detto...

non è che in un istante di secondo tu sia divenuto il nucleo centrale del mondo e quindi di conseguenza sia variato il centro di gravità???

Brukoniglio ha detto...

@Confinidiversi: In effetti per un nanosecondo ho valutato l'ipotesi di essere finito in una candid camera.

@Sanchez: Lo so, avrei dovuto sposarla...

@Norgio: Chissà che mal di testa se fosse andata così.