21.10.08

Quattro di Bastoni Day - Cronaca di una catastrofe annunciata/2

QUATTRO DI BASTONI DAY
Cronaca di una catastrofe annunciata
- sesta parte -

Giovedì 16
-3


-Drrrin drrrrin-

Bruko: Pronto?
Tirone: Tre... giorni...
Bruko: Ma basta! Vada a lavorare!
Tirone: Uno... due... tre... la Tirone vuole te...
Bruko: Io non ho parole...
Tirone: Mary aveva un agnellino...
Bruko: Ha finito?
Tirone: Ogni notte, ogni notte avviene che...
Bruko: ...
Tirone: ...la Tirone viene a chiamare proprio te...
Bruko: Perchè non va a fare shopping compulsivo?
Tirone: Nine, ten, never sleep again!

-Click! tu tu tu tu tu tu tu...-

La Tirone sembrava volermi dire qualcosa con quelle enigmatiche telefonate notturne ma, anche leggendo fra le righe, non riuscivo a capire cosa. Forse non era neanche la Tirone, forse era qualcuno che si spacciava per lei. O forse ero io stesso che mi spacciavo per la Tirone telefonandomi a mia insaputa senza farmelo sapere e facendo finta di stupirmi con me stesso....
Smisi di pensare stronzate. Finalmente arrivai davanti la sua porta: ero nervoso, fottutamente agitato. Davvero fottutamente agitato. Proprio fottutamente agitato. Così fottutamente agit..

-Sciaff! Sciaff! Sock! STUMP!-

Jack
: CALMATI! CALMATI!
Bruko: Uh! Ah! Oh! Ahia! Basta pestarmi!
Jack: Amico, ti avevo detto di lasciare la città!
Bruko: L'ho fatto. Ma sono tornato. Per un conto in sospeso.
Jack: Non ti preoccupare. L'ho già saldato.
Bruko: Sei proprio un galantuomo.
Jack: Cosa hai fatto tutti questi anni?
Bruko: Sono andato a letto presto.
Jack: Tipo?
Bruko: alle 14.30.
Jack: Io avrei puntato tutto su di te. Perfino uno shotgun.
Bruko: E avresti perso, strabico del cazzo!
Jack: Bruko, ci rimangono solo dei bei ricordi e se adesso uscirai da quella porta nemmeno quelli ti rimarranno.
Bruko: Ti sembra che stia uscendo!? Sono seduto, cazzo! Mi vedi intenzionato a uscire!?
Jack: Calma amico mio, sta' calmo e tutto andrà al momento giusto. Così è questo lavoro, non devi aspettare che accada, non devi neanche volere che accada, devi solo guardare quello che sta succedendo.
Bruko: Adesso basta citare gangster-movie!
Jack: Ho quattro lavori in pelle in giro per la città. Cosa vuoi?
Bruko: La smetti?
Jack: Mia mamma mi diceva sempre che la vita è come una scatola di...

-Sciaff!-

Bruko
: Jack, ho bisogno del tuo aiuto. La Tirone vuole ucciderci tutti!
Jack: Ho smesso di fare lavori sporchi, mi dispiace.
Bruko: Cosa sei, Jack, un fifone?
Shirley: Fifone!
Jack: Come mi hai chiamato, Bruko?
Bruko: Fifone, Jack!
Shirley: Fifone!
Jack: Nessuno può chiamarmi... fifone!
Bruko: Un momento! Che ci fa lei qui?
Shirley: Ciao zietto koniglietto!
Bruko: E così adesso te la fai con boccoli d'oro?
Jack: E' la mia badante.
Bruko: Lei mi ha deluso per l'ultima volta, ammiraglio...
Jack: Eh?
Bruko: No, niente... Allora? Mi darai una mano?
Jack: Per te questo e altro. Sarà come ai vecchi tempi!
Shirley: Certo che quando voi maschiacci vi riunite siete peggio di un circolo di cucito...
Bruko: ...
Jack: ...

- Bang! Bang! Bang! Bang! -

Venerdì 17
-2

Non mi sarei mai aspettato tanta disponibilità da quella carogna di Jack. Forse gli si era rammollito il cuore da quando viveva con quella nana ballerina o forse mi voleva tendere una trappola e dietro tutto c'era la Tirone. Che fossero tutti in combutta? Un complotto?

-drrrin drrrrin-

Bruko: Pronto?
Tirone: Ok, basta con le stronzate. Ho rapito Hello Kitty.
Bruko: Bene. Buona giornata.
Tirone: No! La uccido!
Bruko: Ah, ok. Buona fortuna.
Tirone: No! Ti prego! Aiutami a boicottare il Quattro di Bastoni Day!
Bruko: Non ci penso nemmeno! Il Divino Paniele è un mio amico! Lo stimo! E' una persona seria! Insomma, non posso fargli una cosa simile!
Tirone: ...
Bruko: ...
Tirone: HauhauahhAuhA!
Bruko: UahahauHAuhaHA!
Tirone: Ahaha... ehm... Ok. Dai serio. Quanto vuoi?
Bruko: Mi dispiace, una cosa del genere non ha prezzo!
Tirone: ...
Bruko: ...
Bruko: PUahahauhehauahaha!
Tirone: Muahauheuahuahauha!
Bruko: Aahuh... uh... Ahehm. Bè, facciamo 1.000 euro...
Tirone: Ok.
Bruko: ... e l'anima di Hello Kitty!
Tirone: Adesso chiedi troppo, brutto coniglio obeso!
Bruko: Ehy! Prendere o lasciare.
Tirone: Va bene, va bene. L'avrai!

-Click! tu tu tu tu tu tu tu...-

-Fine Prima Parte-

Nella prossima puntata!

Come riusciranno la diabolica Tirone e il perfido Brukoniglio a boicottare il Quattro di Bastoni Day? Davvero il Brukoniglio tradirà il suo amico Paniele per mille euro e l'anima di una stupida gatta pelosa? E perchè ancora non ci hanno fatto una puntata di Voyager su tutto questo? E dove diavolo sono finite la seconda, la terza, la quarta e la quinta parte di questo ignobile racconto?

5 commenti:

Daniele Cascone ha detto...

Mi oppongo!
Hai preso tutti i personaggi dal mio blog e li hai portati qui.
Voglio i diritti!
E voi... Jack, Shirley, Hello Kitty, Tirone... TORNATE SUBITO A CASA! IMMEDIATAMENTE! MARSCH!

Anonimo ha detto...

To Bruko: Ancora Storie! Ancora Storie! smettila di perdere tempo a corteggiare SAnchez e tornate tutti e due a scrivere le vostre storiacce!

To Paniel: E non sai che voci di corridoio sostengono che presto anche tu ti traferirai nella tana del Brukoniglio stabilmente... e noi, quando tu sarai lontano, imbratteremo il tuo stupido blog con facezie, cartacce e parolacce.

To Hello Kitty: cara, lo sai che oggi ho visto un negozio che vendeva ESCLUSIVAMENTE roba con la tua faccina sopra... dalla chitarra elettrica al caschetto per il cinquantino, passando per un mix caotico di calzini, felpine, spillette, borsette, scarpette... ci ho messo una bomba davanti e sono scappata via... non ho resistito, scusa...

Brukoniglio ha detto...

@Paniele: Ma non è colpa mia! Sono loro che, stufi di non essere più sfruttati da te, hanno deciso di venire qui da me. E comunque ho già pagato i diritti alla Siae!

@Davenfort: Si si, basta con queste sordide tresche omosessuali: presto arriverà anche la seconda parte de La Matrice!

Miguèl Jago Sanchez ha detto...

@Davenfort: scusa ma da cosa l'hai dedotto che Il Brukoniglio mi corteggia? E' solo una tecnica per mantenere vivo il nostro rapporto. E poi ho deciso che non continuo il racconto se prima il Bruconiglio non mi fa giocare a Cthulhu!

Brukoniglio ha detto...

@Sanchez: Riprendi ad affilare la tastiera, a breve torneremo a giocare!