25.7.08

Decoupage - Effetti collaterali!

9 commenti:

Daniele Cascone ha detto...

io so che questi che fanno decoupage nascondono messaggi subliminali nei loro incartamenti.
sì sì lo so!
l'ho visto con i miei occhi!
O___O

Prefe ha detto...

cos'è il decoupage?
Per chi mi avete preso? Parlate potabile!

Anonimo ha detto...

@ prefe: il decoupage è l'arte di ricoprire forme di polistirolo con delle pezze colorate. più o meno. almeno, così mi ricordo, dai tempi in cui frequentavo i gruppi estivi.

cristo, ma che cazzo ho scritto?

Anonimo ha detto...

siano maledette quelle due bambine allucinanti! speravo di averle rimosse, invece ora torneranno a tormentare i miei sogni, insieme a jack torrance!

Brukoniglio ha detto...

@Paniele: E' tutto vero ma ce lo tengono nascosto da decenni, nell'Area 51! L'ho letto su internet! O__O

@Prefe: Scusaci, Prefe. Ogni tanto ci facciamo prendere da spinte intellettualoidi ma è tutta colpa del Divino Paniele...

@Faina: La Faina è sempre la più acculturata qui dentro. Si vede che va a squola.

@Faina2: Non ti preoccupare, ti faccio rimboccare le coperte da Jack Torrence stanotte...

Daniele Cascone ha detto...

...il bello è che in questo momento non so assolutamente cosa rispondere, però scrivo lo stesso un commento perché ormai l'abitudine è tale che faccio tutto in automatico, anche se non ho nulla da dire.
Ciao.

Anonimo ha detto...

il decupage è la cosa più assurda che si sono inventati quelli dell'alta società
ditemi che c'è di artistico in:
comprare vassoio di legno grezzo
comprare carta con cani disegnati
ritagliare sti cani
attaccarli con la colla nel vassoio
regalare il vassosio dicendo... questo l'ho fatto io... tutta fiera come se ti avesse regalato una copia delle gioconda fatta da lei....

Brukoniglio ha detto...

@Paniele: "O manicooomioooo, paaaaazzoooo!" (contest interno al Contest Zero: scopri da dove viene la precedente frase e scopri il significato del nome del gatto)

@NorGio: Garante, l'ho vista giusto l'altro ieri notte mentre tramava oscuri complotti con il Circolo di Patchwork! O_O

Daniele Cascone ha detto...

x Giorgiorgio:
ma infatti nel decoupage non esiste nessuna motivazione artistica... è pura e semplice decorazione.
Mai nessuno (Bruko a parte) si è mai sognato di dire che il decoupage è arte.
Gnurant!