1.6.08

MyDyingBrain

Il Brukoniglio, il cui blog scomunicato, è notoriamente dispensatorio universale di sordidi euforismi decise un giorno di aprire un locale e chiamarlo, con un lampo di originalità, “Tanabrukoniglio”. Una sera, però, arrivò al locale uno strano figuro che disse: “Ho visto la luce dei defunti e mi sarebbe piaciuto farne parte”. Decisamente perplesso il Brukoniglio decise di donargli un Aulin, acquistato la notte prima in una farmacia notturna abilmente scassinata con la forza di rientro del boomerang. Il tipo, impressionato dalla tecnica criminale del Brukoniglio, decise di rivelarsi affermando di chiamarsi Bratovich e di possedere una quantità spaventosa di collezioni di farfalle tramite le quali aveva imparato come diventare goth e come riparare Swatch Irony. Alcune creature mistiche, però, tra cui il delirante Cascone, la cui ben nota arma è il delirio cascone, una notte decisero di sostituire le sue stupide collezioni con un tomo di euforismi idraulici e vari elenchi di farmacie per emergenze. Piangendo sconfortato l’uomo tirò fuori dalla giacca un’agghiacciante foto della tana dell’ornitorinco spiegando trattarsi di un suo caro amico che voleva lavorare su una nave da crociera dopo che il McDonald gli aveva rifiutato il servizio a domicilio. Purtroppo però i MyDyingBrain (tutto attaccato peraltro… n.d.a.) che possedevano la “Nave Crociera Heidi” gli chiesero se fosse capace di riparare Swatch e l’ornitorinco, amico del Bratovich, disse che in effetti sì, lo era. Ma quando gli chiesero se fosse in grado di riparare Swatch Irony il povero quadrupede scosse il capo e per la disperazione si gettò a mare. Venne portato via da una scia di nave e da quel giorno solo un sito scomunicato lo ricorda ancora, per la precisione la “Tana Brukoniglio” (che suppongo sia un’inquietante imitazione di questo blog… n.d.a.).


P.S.
Devo dire che questo mese, cari googlisti, vi siete davvero impegnati per fornirmi le chiavi di ricerca più incasinanti che come sempre sono, ma che ve lo dico a fa', in grassetto.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ahaha... ma come mai citando "it" si finisce sul tuo blog?
senti, ma anch'io voglio un'intervista!

Brukoniglio ha detto...

Sarà che gli somiglio molto :P

Per l'intervista contattami alla mia e-mail: ti fornisco tutte le istruzioni e ti mando le domande.

MyDyingBrain ha detto...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

Ca**o, sono commossa!

Mi prostro.

Brukoniglio ha detto...

Non prostrarti qui però: questo blog è contrario alle adorazioni.

MyDyingBrain ha detto...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

Ca**o, sono commossa!

Non mi prostro.


(di nuovo criptica, lo so...)

Anonimo ha detto...

:-) almeno da te non arrivano cercando parole come "giochi con il culo" e "la figa della mamma"!!!
Sarà il mio blog troppo volgare o sono i googlisti troppo maiali è/o idioti? Bisognerebbe fare una ricerca su tale argomento..

Brukoniglio ha detto...

@MDB Così va meglio... A parte la cripticità persistente... :P

@Faina Fortunatamente fino ad ora non ho avuto nessun googlista così perverso ma spero di raccogliere anche io una comunità di deviati come la tua :D Chiaramente io voto per la seconda opzione.