22.5.08

Tutto quello che non avreste mai voluto sapere #2

Ed eccoci al secondo appuntamento con “Tutto quello che non avreste mai voluto sapere”. Per rinfrescarvi le idee vi consiglio di leggere la prima puntata di questa mirabolante rubrica scientifica che tenta, invano, di risolvere e dare una risposta definitiva a tutti quei quesiti che nessuno si è mai posto e che non avrebbero nessuna risposta se non ci pensassimo noi! Mondo scientifico: vergogna! Nel frattempo diamo il benvenuto al Divino Paniele che ci onora della sua presenza ponendoci alcuni quesiti essenziali!


Nor
: “Diamo per scontato che esista un servizio pubblico per il Teletrasporto. Ci saranno tante cabine di teletrasporto tipo ‘Matrix’: alzi la cornetta e ‘Puf!’ Scegli la destinazione e ti teletrasporti! Ma che succede se due tizi scelgono la stessa destinazione, partendo ad esempio uno dalla Cina e uno dall’Italia?”
Bruko: “Si crea una coda d’attesa, come per i file su Emule: quello con il punteggio più alto arriva prima”.

Paniele: “E' mai successo che una donna incinta abbia per sbaglio partorito il suo bambino mentre andava in bagno dopo aver bevuto 5 litri di birra?”
Bruko: “Si.”
Nor: “No”

Paniele: “Da cosa deriva il nome ‘Brukoniglio’ e cosa identifica esattamente?”
Bruko: “Deriva da un attento studio di alcuni testi di necromanzia babilonesi che feci una sessantina di anni fa: il suffisso ‘Bruk’ in lingua eufratica significa ‘Scemo, Tonto, Idiota’; ‘On’ invece può essere vagamente tradotto con ‘Che’; ‘Iglio’ invece è la forma arcaico-attivo (quarta persona pluripolmonare del genetivo dei Saxxon) del verbo ‘Igliare’ e vuol dire ‘Leggere’, nel caso specifico ‘Legge’. Brukoniglio, in sostanza, significa ‘Figlio della Luce Spenta che Diffonde Sovente Serenità e Follia in chi lo Ascolta e Allegria Congenita in chi lo Legge’. Spero di essere stato chiaro.”

Paniele: “Esiste Dio?”
Bruko: “Dipende. Ha un blog?”


Numerose altre domande, sempre più inutili, ci sono giunte in redazione: cercheremo di evaderle il prima possibile; abbiate fede…

Alla prossima puntata!

6 commenti:

Daniele Cascone ha detto...

Finalmente la risposta ai miei dilemmi esistenziali.

Riguardo l'esistenza di Dio, ho trovato questo: Esistenza di Dio... ma non viene indicato il suo blog!

Anonimo ha detto...

Anche io l'ho trovato a questo link: http://it.wikipedia.org/wiki/Ronnie_James_Dio


ESISTE!!!

Brukoniglio ha detto...

Siete due sordidi peccatori e brucerete fra le fiamme di un forno a microonde!!!! A lenta cottura... -__-°

Anonimo ha detto...

Si è vero questo blog diffonde un'allegria congenita!!!^_^

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

imparato molto