16.5.08

Tutto quello che non avreste mai voluto sapere.

Parte oggi l’ennesima inutile rubrica della Tana del Brukoniglio, con la preziosa collaborazione di Nor, la cui mente è così disturbata da porsi quotidianamente i quesiti più incredibili che però mai nessuno è riuscito a fornire di valide risposte.

Dopo i quesiti sull’Energia Pulita e sul Lancio del Boomerang Nor è diventato così famoso nell’ambiente scientifico da essere seguito da stormi di luminari (mentalmente dissociati quanto lui) in attesa dei suoi saggi quesiti.

Ecco dunque i tre nuovi quesiti a cui ho tentato di dare una risposta il più possibile dislocata dalla domanda.

Nor: “Ma se ti scarichi ‘Vado a vivere in campagna’ con Emule e viene la Finanza? Ti lascia perdere per compassione?”
Bruko: “Si. Hai l'attenuante per demenza senile.”

Nor: “Perchè i tergicristalli vanno da sinistra a destra???”
Bruko
: “Perché se andassero al contrario la macchina cappoterebbe”

Nor: “E in Australia vanno al contrario?”
Bruko: “Si, come per lo scarico del gabinetto. Infatti a Melbourne c’è il più alto tasso di cappottamenti di auto e gabinetti del mondo”

La rubrica, come sempre, è aperta a tutti. Io e il Saggio Nor tenteremo di dare una risposta a qualsiasi vostro quesito. Ma proprio qualsiasi, eh!

1 commenti:

Daniele Cascone ha detto...

Egregio Nor e Stimatissimo Bruko Coniglio, da tempo avrei dei quesiti da porre alla comunità scientifica (che puntualmente mi chiude la porta in faccia, riattacca il telefono ecc).

1) E' mai successo che una donna incinta abbia per sbaglio partorito il suo bambino mentre andava in bagno dopo aver bevuto 5 litri di birra?

2) Da cosa deriva il nome "Brukoniglio" e cosa identifica esattamente?

3) Esiste Dio?

Grazie per l'attenzione, attendo le vostre brillanti risposte.