5.3.08

Perdonate la vanagloria...

Negli anni passati ho partecipato a diversi concorsi letterari piazzandomi qui e là nelle classifiche ma questa è la mia prima volta da "primo classificato" e... Diamine! Potevo forse privarvi del mio primo momento di vanagloria?

Secondo Premio Poetika 2007

Colgo l'occasione per ringraziare anche da qui tutta la redazione di Poetika.it, la giuria che mi ha onorato del Premio e la gentilissima Anna Mazzoccante e tutti i lettori del sito che mi hanno donato così tanti cortesi complimenti.

Adesso vado a brindare con qualcosa di alieno!

A presto!

il Brukoniglio

P.S.
Si, lo so che sarei in letargo quindi non dovrei essere qui ma come vi avevo promesso ogni tanto cercherò di ritornare, qualora dovessi trovare per la città delle connessioni wi-fi incautamente lasciate incustodite!

5 commenti:

Daniele Cascone ha detto...

Sniff! Sono commosso!
Io che ti ho visto crescere... questo premio mi riempie di orgoglio.
(commozione varia, anche celebrale)

Brukoniglio ha detto...

Sniff! Non fare così!
Alla fine le bastonate che mi hai dato sono servite... questo è il risultato di tanti sforzi.
(e commozioni cerebrali)

Anonimo ha detto...

wowow!
ma tanti complimenti!!!

Anonimo ha detto...

Ma è meglio arrivare secondi al Primo Premio Poetika o primi al Secondo Premio Poetika????

Brukoniglio ha detto...

@Perlina: Wow, era una vita che non passavo di qui. Grazie ;)

@NorGio: Un giorno ti licenzierò!