3.3.08

Il Brukoniglio va in letargo...

Ormai dovrei esserci abituato ma ogni volta è un passo difficoltoso.
Per la decima volta, circa, mi appresto a cambiare casa e per l'ennesima volta devo mettere in letargo il blog (anche se per questa nuova Tana è la sua prima volta).
In attesa di trovare una soluzione comoda e soprattutto economica per avere una connessione a internet nella mia nuova dimora dovrò temporaneamente abbandonare il virtuale e di conseguenza andare in letargo, almeno nella dimensione virtuale.
Spero di risolvere l'empasse in uno o due mesi ma conoscendomi e avendo già saggiato più volte certe esperienze temo che potrebbe passare più tempo.
Nel frattempo cercherò di scroccare connessioni a destra e a manca, in maniera più o meno ortodossa (ahh... benedette connessioni wi-fi senza password...) cercando di postare qualche aggiornamento sulla mia ennesima odissea traslochistica.
E, ovviamente, per commentare quei blog a cui ormai mi sono affezionato da un pò di tempo!
[frase redatta dietro minacce telematiche]

Dunque, miei pochi e cari fans, non disperate! Tornerò il prima possibile! ;)

Nel frattempo, auguri di buon 2012 e buona Fine del Mondo!

E se non dovessi tornare in tempo per vederla... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

4 commenti:

Evylyn ha detto...

Ma come traslochi?!No!Ma soprattutto fammi sapere dove andrai!

Daniele Cascone ha detto...

NOOOOO!
così perdo il commentatore più attivo del mio blog!
sigh! :°°°°(
non ci lasciare...

Anonimo ha detto...

ANNUNCIO PER TUTTI I LETTORI:

La festa per la chiusura del blog si terrà questo sabato al solito posto alla solita ora, portate gli alcolici, io penso ai fuochi d'artificio ;)
A presto Brukoniglio

Anonimo ha detto...

peccato, ci eravamo appena scoperti.
speriamo tu possa tornare presto!