23.3.08

Il mio primo lapnerdtop!

Buby: “Ho comprato un nuovo cellulare, il Nerkia 456iE-Space786!”
Bruko
: -va a controllare su internet e scopre trattarsi di un dannato lapnerdtop-: “Ma stikazzi! Ma quanto costa questo affare!?”
Buby
: “Guarda, è costato 300 euro ma tieni conto che fino a qualche giorno fa costava 400!”
Bruko
: “Ah, bè… allora… hai fatto un affarone!”
Buby
: “Guarda… non me ne parlare! Per i prossimi 4 anni non voglio cambiare cellulare”
Bruko
: “Ti assicuro che entro i prossimi due giorni lo sbatterai contro il primo spigolo quando il sistema operativo si impallerà mentre cerchi semplicemente di chiamare qualcuno!”
Buby
: “No no, mica sono un utonto medio io!”

Il giorno dopo...

Bruko: “Allora? Come va?”
Buby: “Lasciamo stare! Ho trovato il primo bug del mio cellulare: non esiste la ripetizione della sveglia, una cosa che hanno perfino i cellulari da 19 euro al Lidl!”

0 commenti: