Dopo un'estenuante rincorsa durata almeno due minuti, grazie anche alla collaborazione di 4 bucefali buttafuori del TKJ, siamo riusciti a intervistare il Sommo, il Divino Daniele Cascone che, per motivi di sicurezza, in questa intervista chiameremo Paniele Tascone.
Brown Pickman: Si vocifera, negli ambienti letterari, che la sua educazione poetica tragga molti spunti dalla corrente masoluciferina del periodo proto-chrome. Quanto di vero c'è in questa affermazione?
Paniele Tascone: Guardi, da piccolo sono sempre stato emarginato a causa delle mie treccine rasta. E' normale che io provi piacere nella distruzione sistematica dei miei simili, sperando che un giorno possa conquistare il mondo e costruire piramidi sferiche con il sangue e il sudore dei bambini innocenti.
B.P.: Perché ha rifiutato il Premio Nobel per
P.T. : In realtà non dormo da anni, quindi non ho sopportato questa presa in giro. In quell'occasione però ho ritirato il secondo premio del torneo di calcetto dell'Oratorio di Bafometto.
B.P.: Nei suoi polemici interventi nel blog della Diocesi di Barbie Decollata ha spesso fatto riferimento a un crollo dei valori morali nelle comunità Indie-Funky delle Isole Xazonty, da lei fondate qualche giorno fa. Domani pioverà?
P.T. : Qualche rovesciamento neuro-impressionista dalla Germania spazzerà via ogni proposito di fare buone azioni durante le festività natalizie. Consiglio ripetute visioni del film "La vita è meravigliosa" di Frank Capra, per poi riversarsi in strada urlando "Buon Natale" ad ogni isolato. Anche se siamo a fine Settembre. Per il resto, tempeste di rane un po' ovunque. Approfitto per salutare tutti quelli che mi conoscono e che mi vogliono bene.
B.P.: Lei ha definito "Un penoso ammasso di catrame marcio" l'ultima mostra di scultura assenteista del noto architetto Aleandro Organetti. Quali sono le sue proposte in merito e cosa pensa di fare per il buco dell'ozono?
P.T. : Non capisco perché la gente trovi offensivo il paragone con il catrame marcio. Io ci ungevo le mie treccine rasta e sono venuto su bene. L'ozono va eliminato in quanto impedisce a quel povero buco di espandersi. Sono una persona con la mente aperta e voglio abolire una volta per tutte queste barriere.
B.P.: Progetti per il passato?
P.T. : Un po' di sano revisionismo per farmi bello con la gente. Sa che sono stato eletto Mr. Universo per ben tre volte di seguito? E che ho combattuto le guerre puniche ad occhi bendati e con solo un fiammifero in dotazione? Ha presente quanta destrezza ci vuole per incendiare Cartagine con un solo fiammifero e senza vedere nulla?
B.P.: E per il futuro cosa rifarebbe? Ripensando agli errori che farà.
P.T. : Sicuramente eviterò di mangiare l'arrosto di lumache al compleanno di mio nipote Vagidio. Poi impedirò con tutte le mie forze di far chiamare mio nipote "Vagidio".
Nonostante le nostre minacce Daniele Cascone ha ironizzato su questa intervista pubblicandola sul suo blog e dipingendola come uno scherzo fra amici. Vorremmo ribadire che l'intervista è reale e che non si è trattato, da parte nostra, di alcuno scherzo; illazione che, peraltro, offende la nostra professionalità consolidata negli anni. Chiediamo dunque a Daniele Cascone pubbliche scuse e/o un giorno alla gogna al pubblico ludibrio di qualsiasi bifolco passi dalla piazza in quel momento.
Direttore Irresponsabile "The Kaos Journal"
0 commenti:
Posta un commento