6.10.08

Top Ten

I 10 segnali rivelatori che alla tua ragazza sta per arrivare il ciclo.

10. Si aggira per la casa con una mannaia in cerca di carne viva.
9. Ti strangola in piena notte urlando: "La tua anima è mia!"
8. Ti manda email anonime minacciando di distruggerti l'HD.
7. E' stata inserita nei "Ten Most Wanted" del FBI.
6. L'Onu ha mandato degli ispettori a casa vostra.
5. Gli animali ringhiano al suo passaggio. Soprattutto i pesci.
4. Si verificano eclissi solari e lunari nello stesso momento.
3. Davanti ai tuoi occhi si verificano gli eventi descritti nell'Apocalisse.
2. Il Papa ripristina l'Inquisizione e le Crociate.
1. Cominci a pensare seriamente che castrarsi con una motosega, bendati, sarà il dolore minore.

In risposta alla top ten di Faina: lo scazzo mi spinge al plagio più vergognoso... Perdonami, Faina!

5 commenti:

Daniele Cascone ha detto...

mi sa che su questo argomento devo far intervenire la dott.ssa Tirone...

Anonimo ha detto...

Anche qui!!! Che palle...

Anonimo ha detto...

Questo era il tuo celebre commento al mio post, lo ricordo bene!
Non devi farti perdonare di niente, valeva la pena leggerli in un post!
;-)

Prefe ha detto...

le candele si accendono da sole e dai rubinetti sgorga sangue

Brukoniglio ha detto...

@Paniele: No! Vade retro!

@Davenfort: Muahaha! Ovunque andrai perseguita tu sarai! :D

@Faina: Ebbene si! Ho commesso doppio plagio: ho plagiato te e me stesso. Oltre ogni decenza!

@Prefe: O anche al contrario...