30.10.08

E.22

Il Vaticano stringe le maglie per la selezione dei futuri preti, grazie anche a uno psicologo che individuerà i candidati omosessuali e li inviterà a percorrere altre vie. Previsto nei prossimi giorni un maxi-condono per quelli già entrati.

---

Dalla Home-Page del Corriere...


Io lo sapevo che dovevo fare l'astronauta...

---

Al supermercato.*

Tipa: Ehy! Ciao! Ti ricordi di me?
Bruko: Uhm... No.
Tipa: Massì, sono Astolfa**! Andavamo a scuola insieme, non ricordi?
Bruko: Ahhh, aspetta aspetta... No!
Tipa: Dai, andavamo insieme al Liceo, sezione D: come fai a non ricordarti?
Bruko: Uhm... In effetti adesso che mi ci fai pensare... No. Niente. Il vuoto.
Tipa: Beh, dai: lasciami il tuo cellulare così organizziamo un'uscita per una di queste sere.
Bruko: Eh, guarda. Non ce l'ho qui, mi dispiace.***
Tipa: Ah, vabbè. Allora ti vuoi segnare il mio? (sic)***
Bruko: Guarda, facciamo così: ci becchiamo su Facebook.
Tipa: Su che?
Bruko: ...
Tipa: Ma è un locale?
Bruko: E' la Vita Reale!
Tipa: Scusa?
Bruko: Ti mando una notifica!
Tipa: Ma... Stai bene?
Bruko: Ti attacco con il mio vampiro!!
Tipa: O mio dio!
Bruko: FATTI POKARE!!!!!!
Tipa: AAAAAAAAAHHH!

* - Drammatizzazione di un'incontro, ahimè, realmente avvenuto.
** - Nome inventato, per la privacy. Anche perchè continuo a non ricordare quello reale.
*** - Questo scambio di battute è realmente avvenuto. No, la sua non era una battuta.

---

E a proposito di Feisbuc devo assolutamente segnalarvi il più bel post scritto sull'argomento a memoria d'uomo (quindi può essere che fra qualche ora ne fanno uno migliore...), vergato dal Divino Paniele in persona, ritornato fra noi umili e sciocchi blogger mortali a diffondere il Verbo!

Eccovelo: Feisbuc
Ed ecco la password per entrare: Delirante

4 commenti:

Anonimo ha detto...

:-D quanto mi piacciono i tuoi dialoghi..

Coq Baroque ha detto...

si si ha ragione Faina. "Fatti Pokare!" E' stupendo!

Anonimo ha detto...

un neologismo che farà del bene alla muffosa lingua italiana!

Brukoniglio ha detto...

Domani corro all'Accademia della Crusca a proporglielo! Se non torno fate intervenire Cossiga!