24.9.08

Alzami e camminami

Nella struggente attesa che ritorni a postare minchiate con più regolarità, anzhe grazie al Cactivia di Danone, vi coinvolgo con la forza bruna a partecipare alla mia rinascita spiritual-virtuale (quindi con cori gospel in chiese immaginarie...)(Si vede che sto davvero male, eh?) proponendovi un sondaggio. Fornitemi un tema per il mio primo post di ritorno e io lo affronterò con la mia famigerata professionalità, conturbante ilarità e deuteronomica gravità.

1. Non ci sono limiti di tempo.
2. Voi proponete, voi vi votate.
3. In caso di disaccordo scannatevi pure per far prevalere la vostra proposta.
4. Sceglierò la proposta più votata. (Ma va!?)
5. Il vincitore riceverà un simpatico omaggio. (Sul serio!)
6. Il vincitore non può rifiutare il simpatico omaggio (E qui mi preoccuperei...)

Scatenatevi pure, avete carta bianca!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

bhè, mi riallaccio all'argomento :D :D :D

Cit* Faresti meglio a occuparti di cose più serie, come la questione dei diritti del Tibet e l'assenza dei diritti umani in Cina invece di scomodare Blogbabel". Seguono quindi alcuni preziosi consigli su come essere un blogger perfetto (che sicuramente applicherò uno dopo l'altro...) e fra tutti spicca il più interessante "Ci sono argomenti che solo pochi blogger possono affrontare e tu non fai certo parte di questa cerchia di fortunati scrittori/giornalisti, competenti e preparati quindi è meglio che ti occupi di altri argomenti".


uha uha uha

Prefe ha detto...

Un post sulle tette della canalis e il cloroformio!

Ah...ops...
era il suggerimento per faina.

Anonimo ha detto...

grande!
bentornato! ...o ben..quasi..tornato!!!

Anonimo ha detto...

ce l'ho un argomento... penso che potresti dare tanto a tal proposito. è uscito oggi un articolo su repubblica.it sez. "tecnologia e scienza" che dice che (scopiazzo un po') la US Army ha dato il via ad una ricerca tecnologica con un budget da 4 milioni di dollari, affidata ad un gruppo di università americane per creare un elmetto in grado di leggere i pensieri delle persone e trasmetterli via onde radio... il titolo è "I militari Usa non grideranno più. Comunicheranno col pensiero"
io vorrei leggere quì qualche missione sul genere "la squadra mista"...versione telepat(et)ica!!!

Daniele Cascone ha detto...

un post sui giochi di ruolo.

Anonimo ha detto...

un bel post sul pisello di maurizio costanzo

Anonimo ha detto...

Canalis e cloroformio? interessante..

Comunque io propongo un post sul magico mondo dei virus per computer.
O sul magico mondo dei computer malfunzionanti, in generale.

gorka ha detto...

Un post sulla mia PERSONA :D