24.7.08

Zero

E alla fine è arrivato un nuovo inquilino in casa, quella vera; un piccolo cucciolo di Satana inferocito e in grado di squartare le mie dita e renderle simili a quelle di un dentista per squali. Il suo nome è Zero e del perchè e del percome di questo nome lascio a voi il brivido dell'indagine.

Nel frattempo godetevi la prima sfocata, ottenebrata e mossa foto del Bestio che a dire il vero sembra più una nera pennellata di photoshop che una creatura vivente realmente esistente ma le mie dita vi possono assicurare che è reale e i suoi dannati artigli davvero affilati!

Ovviamente Mr. Holmes è ancora all'oscuro di tutto, per sua fortuna: sospetto che Zero sia l'unica creatura vivente sulla terra a poterlo affrontare e mettere in fuga nel caso lo incontrasse!
Domani vado a comprare due guanti di cotta di maglia a scaglie di drago o a breve perderò le dita.

26 commenti:

Daniele Cascone ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniele Cascone ha detto...

Zeroh!
http://www.danielecascone.com/delirio/post.php?id=78
(password: "delirante")
.
.
.
.
.
.
Ma come mi piace spammare su questo blog! ^__^

Brukoniglio ha detto...

Che scandalo. E dov'è il Garante? Non c'è mai quando serve!!

Anonimo ha detto...

@paniele: mi hai precedutoh.....

anche lui si è uniformato al resto dei blogghisti, foto di gattini...
che bello il gattino nero, adesso trovati una strada, fatto?
mettetevi tu e girl ai lati di questa..fatto?
prendete il gattino...fatto?
adesso fatelo andare da un lato all'altro appena passa una macchina...fatto?
avete appena realizzato un portasfiga ambulante....

Anonimo ha detto...

@ paniele

sei invitato a non rubarti i pochi blogghisti che scrivono quà e dirottarli verso il tuo blog
http://www.danielecascone.com/delirio/

(password: "delirante")

Brukoniglio ha detto...

@Norgio: Wow che professionalità Neanche il tempo di firmare la sua lettera di licenziamento e arriva fulmineo come Batman!
Comunque prenderò in considerazione l'idea del Portasfiga :D

Daniele Cascone ha detto...

Hai ragione Giorgiorgiorgio, non devo fare pubblicità al mio blog.
...
(Bruko e Giorgiorgio si girano dll'altra parte).

psss... andate qui:
http://www.danielecascone.com/delirio/
(password: "delirante")

Lasciate perdere questo insulso posto, commentate invece il mio meraviglioso blog!
Ricchi premi in palio!

Anonimo ha detto...

Voglio un premio in denaro per chi indovina da dove arriva il nome @_@

Prefe ha detto...

paniele ha cercato di corrompermi con soldi per andare nel suo sito e non nel tuo.
Ho le prove videoregistrate

Anonimo ha detto...

Fantastico Cthulhu..

Allora, perchè Zero???

Daniele Cascone ha detto...

L'ha chiamato Zero perché Brukonitriglio è un fan di Muccino.

(non avete capito il riferimento a Muccino? Andate qui e lo scoprirete: http://www.danielecascone.com/delirio/post.php?id=78 - password: "delirante")

Brukoniglio ha detto...

@Paniele: Sordido markettaro...

@Aerin: Niente denaro ma un altrettanto meraviglioso premio tecnoillogico che tutto il mondo desidera in questo periodo! Pubblicherò presto un depliant informativo!

@Prefe: Dannato Paniele... La pagherà cara! Resisti, non lasciarti corrompere dalla sua simpatia!

@Faina: Eh, il contest "Scopri il fottuto nome del gatto" è ancora aperto. Cthulhu fa da garante.

@Paniele: Sbagliato, in quel caso avrei dovuto chiamarlo "Zeroh" e non "Zero". Tsk, mi caschi sulle tue stesse invenzioni...

Anonimo ha detto...

non è corretto citare sempre
http://www.danielecascone.com/delirio/post.php?id=78 - (password: "delirante")
basta con questa pubblicità occulta
http://www.danielecascone.com/delirio/post.php?id=78 - (password: "delirante")

Daniele Cascone ha detto...

@Brukomignolo:

Imitando alla perfezione Muccino (Zeroh) lo avresti offeso.

E' la stessa storia di San Pietro, che volle farsi crocifiggere a testa in giù per non offendere Gesù Cristo.

Brukoniglio ha detto...

@Norgio: Garante, ho come il vago sospetto che la situazione le stia sfuggendo di mano. Pensa di riportare ordine o la devo rimpiazzare con un macaco svedese?

@Paniele: Comunque la risposta è sbagliata. Non viene da Muccino il nome del Bestio.

Daniele Cascone ha detto...

Adesso, se mi dici che proviene dagli Smashing Pumpkins, vengo lì e castro te e il gatto.

Brukoniglio ha detto...

Sbagliato.

Anonimo ha detto...

lo so
lo so
lo so
io io io io scegli me
scegli me (alzando la manina)
risposta...
ehi occhietto...
da coca cola zero....
stasso gusto anche se l'occhietto dice di no...
he
he
he
coca cola "zero"

Brukoniglio ha detto...

Sbagliato

Anonimo ha detto...

"ZERO"... ma ha anche un tatuaggio con "000" sulla nuca?
No, eh?
Peccato, mi avrebbe fatto sentire importante... adesso vado a lisciarmi il ciuffo EMO e poi mi sego il polso destro che è da un po' che lo trascuro...
Arrivederci, anzi, addio...

P.S.:ma "piccolo cucciolo di Satana" non andava bene?

P.P.S.: cmq, se più di una persona ritengono necessario rimandare al http://www.danielecascone.com/delirio/post.php?id=78
(password: "delirante")
evidentemente un po' di plagio ci deve essere stato... in fondo hanno rotto i co**ioni a M. Jackson per due battute uguali ad una sconosciuta canzone di Albano... sì, questo deve essere plagio, facevi meglio a tenerti "piccolo cucciolo di Satana"!

Anonimo ha detto...

Sei un Jack!!!!!!!!
dillo
è x questo!!!!!!

Anonimo ha detto...

Lascio un commento intanto perchè mi piace che sia il 22esimo (record del Brukoniglio..il potere di una palla di pelo nera) e poi ho un indizio sul nome..questo gatto ha poteri paranormali, non a caso Cthulhu ne è attratto

Brukoniglio ha detto...

@Davenfort: Basta, adesso chiamo il Vicario e vi faccio sbattere tutti in cella! Comunque sbagliato.

@Aurora: Sbagliato. E poi cosa vuol dire "Sei un Jack"? Di Jack ce n'è uno solo!

@Aerin: Bene, adesso potrete corrompere Aerin per farvi svelare il nome! :P

Anonimo ha detto...

...zero!!!
io ne conosco almeno un paio!!!

Unknown ha detto...

Zero è il cagnolino di Jack skeleton..Nightmare before Christmas..giusto??
:)

Brukoniglio ha detto...

@Muesly: Esatto ;)