8.7.08

Intercettazioni bibliche

A quanto pare, su una tavola di pietra ritrovata una decina di anni fa vicino al Mar Morto, ci sarebbero delle "sconvolgenti rivelazioni" che capovolgerebbero l'intera storia del Cristianesimo.

Le prime reazioni non si sono fatte attendere: Il Vaticano scomunica l'Archeologia; Bush inserisce il Mar Morto nella lista dei "Mari Canaglia" (ma viene subito corretto dalla Rice che fa spostare il pericoloso criminale nella lista dei "Laghi Canaglia"); Berlusconi fa spostare il processo in Giudea e la Magistratura oscura l'Israel Museum di Gerusalemme.

"Era solo uno scherzo," ha commentato Gesù. "Pensavo ci fosse più senso dell'umorismo!"

7 commenti:

Prefe ha detto...

mitico! :)

Anonimo ha detto...

E non sapete ancora che le suddette tavole erano corredate da oscene vignette umoristiche. Il CCSG è insorto ponendo sotto gli occhi di tutti l'inquietante verità dei messaggi subliminali ivi contenuti... inducendo tutti gli esseri celluloidi-monocellulari a cavarsi gli occhi e sfondarsi i timpani per non lasciare contaminare la propria fede dalle distorte visioni di questi millantatori!

Anonimo ha detto...

e se gesù fosse stato semplicemente uno schizofrenico con delle manie di protagonismo?

Anonimo ha detto...

no Faina, quello è Bush :P

Brukoniglio ha detto...

@Prefe: Dehihiho!

@Davenfort: Le tue analisi dei miei post cominciano a farmi temere di aver bisogno di urgenti cure psichiatriche. Domani chiamo la Neuro.

@Faina: In quel caso sarebbe diventato imperatore. Uhm... Chi mi ricorda?

@Aerin: Non importunare i miei lettori! :D

Anonimo ha detto...

Hmmm... cure psichiatriche per me o per te? Vedi se hanno un'offerta multipack che ho un paio di amici a cui male non farebbe :P

Brukoniglio ha detto...

@Davenfort: Ovviamente le cure servirebbero a me ma sono disposto ad attivare la promozione Neuro Tribù: con soli 400 euro al mese puoi internare fino a 5 amici!