14.2.08

Mamma mia, here i go again

Qualche sera fa mi viene presentato, su Msn, un musicista di Funeral-Doom-Metal.

Bruko: «Ciao, piacere: Bruko»
Egli: - dopo mezz’ora - «… ciao…»
Bruko: «E così suoni Funeral-Doom-Metal…»
Egli: - dopo mezz’ora - «… … … si… …»
Bruko: «Interessante. E come mai ti piace questo genere?»
Egli: - dopo venti minuti: «… … no… non è un genere… è un sentiero dell’anima… una via spirituale… perché io penso sempre al suicidio, alla morte… questa società… ci vuole morti… questa società ci…»
Bruko: «…»
Egli: «… costringe a ferire i nostri cuori… ci vogliono…»

Chiudo la conversazione. Blocco il contatto. Elimino il contatto dalla lista. Metto un cd degli Abba.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahhhh il mio ragazzo suona funeral doom metal :D :D :D

Evylyn ha detto...

Piacere di conoscerti!Non che cosa sia il funeral doom metal...Che cos'é?

Brukoniglio ha detto...

Piacere mio. Il Funeral è un genere affascinante quanto di difficile ascolto e come per ogni genere alcuni dei suoi esponenti sono decisamente buffi, come quello che ho conosciuto io :D Per maggiori info cerca su Wikipedia ;)

Daniele Cascone ha detto...

Che figata!
Ma posso farlo accoppiare con il mio emo-kid?